Analisi dei concorrenti offerto da Perrone Luca

Estrazione dati fornito da Luca Perrone? Docente in corsi di formazione e di specializzazione per il web marketing e per l’applicazione dei social media nel mondo del commercio e del turismo per realtà private, gruppi di commercio e per il FOR.TER Piemonte anche nell’ambito del progetto GAL Piemonte. Applicazioni dell’utilizzo dei social media e gestione delle stesse in alcune delle campagne elettorali per le comunali (dal 2016), regionali (dal 2017) e politiche (dal 2018). Collaborazioni esterne con agenzie di web marketing italiane ed estere. Attività per conto dell’AG e privati nel campo delle investigazioni sui Social Media.

Perrone Informatica da oltre 35 anni offre servizi di assistenza tecnica informatica presso privati, aziende, uffici, piccole e medie ditte che necessitano di una risposta immediata ed efficace a tutti i problemi informatici che potrebbero compromettere il proprio lavoro. La velocità d’ intervento e la preparazione dei nostri tecnici sono alla base del nostro successo assicurandovi e garantendovi sempre un rapido aiuto e un supporto completo e professionale per ogni Vostra esigenza. Operiamo in Asti e provincia e in alcuni casi anche in tutto il piemonte dipende dalla tipologia di contratto sottoscritto e dalle richieste aziendali.

Consulenza Web Luca Perrone : gestione clienti privati, di aziende, di personaggi politici, pubblici e del mondo dello spettacolo (tra cui Beppe Barida, Zelig, Colorado, alcuni personaggi del Grande Fratello, Agenzie di comunicazione e agenti di Artisti, ecc.) e Aziende Private (IPS, Cassa di Risparmio di Asti, Dynamon nel settore sportivo e Dynko per i bambini, Banche minori, aziende nel settore food e no-food).

Affidatevi sempre a professionisti del web: Spesso si crede che un sito web efficace debba essere soltanto graficamente bello e attraente. Sicuramente queste sono caratteristiche fondamentali, ma altrettanto essenziali sono la sua struttura, il percorso narrativo che riesce a svolgere, la capacità di rispondere alle domande, alle necessità e ai gusti dei clienti, l’esperienza di navigazione che offre, la facilità e l’immediatezza nella comprensione e nell’utilizzo e, infine, la velocità nel caricamento delle pagine. Insomma, costruire un sito web efficace richiede un’attenta fase di pianificazione e un mix di competenze, da quelle tecniche a quelle di marketing passando per quelle umanistiche, indispensabili per centrare l’obiettivo, ovvero dare nuove opportunità al tuo business.

Per un’azienda è dunque fondamentale essere consapevole della reputazione digitale che web e utenti hanno della sua attività e per questo motivo Perrone Informatica ha pensato ad un set di servizi legati alla gestione della reputazione online per supportare la tua azienda a 360°. L’analisi della brand reputation è il primo passo da compiere per avere un quadro completo della considerazione che gli utenti hanno del tuo brand ed è la base di partenza per capire le possibili aree di miglioramento del tuo business.

E tuttavia riteniamo abbia un’importanza altrettanto fondamentale il contatto diretto con i nostri clienti, quella che viene definita metodologia face-to-face; questo significa che la fase di progettazione avviene in contatto diretto con il cliente, attraverso frequenti confronti volti ad individuare tutte le sue esigenze e di proporre le soluzioni più adeguate per soddisfarle; questa impostazione caratterizza anche le successive fasi di realizzazione del sito, della sua messa on-line e della sua eventuale gestione. Vedi altro informazioni su Luca Perrone.

Comments are closed.